FAD headquarter MSF Italy 2022

La prima FAD di headquarter di MSF Italia si è svolta il 3 novembre dalle 15 alle 17

Si è parlato dei “Progetti MSF in Italia”. Sono intervenute Chiara Montaldo, responsabile medico MSF Italia, e Lucia Borruso, responsabile del progetto di Roma, che ringraziamo di cuore per i loro interventi ricchi di spunti interessanti.

E' stata un’occasione per riportare i risultati della discussione delle ARO dello scorso 17 ottobre a Bruxelles (di seguito le slide). 

La riunione si è svolta in sala Urbani con la facilitazione della Presidente Monica Minardi, a Milano con la facilitazione della Tesoriera Laura Villanova e online.

Grazie per aver partecipato in così tanti (il nostro obiettivo era 50, eravamo 100 partecipanti).

È stato bello vivere questa esperienza di persona con molti di voi e constatare che in tanti abbiamo voglia di confrontarci, dibattere e approfondire.

Su ​Folder icon sharedpoint trovate la registrazione, le presentazioni e i video utilizzati. La registrazione è pubblicata anche in streaming.

È stata una prima esperienza: abbiamo acquisito tante “lesson learned” per il prossimo anno e i vostri suggerimenti ci aiuteranno a migliorare.

Perciò, se avete partecipato e, non lo avete ancora fatto, questo è il link al questionario di gradimento https://forms.office.com/r/x2k6wT5JxG

Il team associativo si occuperà di redigere un report della riunione e curarne i seguiti.

​Volete approfondire che cosa è una FAD? Trovate un video e un ppt ​Folder icon a questo link (sezione SharePoint del board) o in streaming

Grazie a Stefano e al management team per averci offerto questa opportunità: vorremmo che tutti si sentissero sempre parte dell’Associazione, liberi di esprimersi ed essere ascoltati in uno spazio sicuro!

---------

Di seguito i risultati del questionario per la scelta del tema: avete risposto in 45. Vince il tema “i Progetti in Italia”.

By: Annalisa Napoleoni