Forum Associativo 2018

Carissimi,

passati i giorni burrascosi della scorsa settimana, possiamo finalmente dirvi grazie per aver partecipato numerosi (di persona e da remoto) al forum 2018.

E’ stato un forum intenso e appassionato, in cui abbiamo spaziato dai centri per le vittime di tortura, al Bangladesh, ebola, migrazione, Missione Italia, posizionamento di MSF Italia.

Abbiamo ospitato il presidente di Amnesty, Antonio Marchesi, e l’attore senegalese Mohamed Bah che ha deciso di trattenersi con noi fino alla fine dei lavori.

Abbiamo anche cantato, suonato e ballato. Grazie per l’affetto, i feedback, la passione, l’aiuto concreto nell’organizzazione dell’evento e il supporto morale.

Di seguito trovate i ppt delle varie sessioni. 

Abbiamo pubblicato nel gruppo chiuso facebook dell’associazione (link che segue) alcune delle foto scattate dalla mitica Lucia Frascadore, coordinatrice del gruppo locale di Roma, nonché fotografa ufficiale del forum. https://www.facebook.com/groups/379748332507742/

Per chi fosse interessato alla registrazione audio, possiamo inviare i relativi file con we transfer.

A breve saranno disponibili sul sito anche le note dell’incontro.

Ci vediamo all’assemblea il prossimo 13-14 aprile. J

-----------------------------

In allegato il programma del forum con la nota logistica. Di seguito trovate il link per il collegamento in videoconferenza.

-----------------

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone. 
https://global.gotomeeting.com/join/694766797 

Puoi accedere anche tramite telefono. 
Italia: +39 0 230 57 81 80 

Codice accesso: 694-766-797 

Utilizzi GoToMeeting per la prima volta? Partecipa a una sessione di prova:https

://care.citrixonline.com/g2m/getready

 

Quest’anno il forum si svolgerà a Roma il 17-18 novembre. Per chi deve iniziare a pianificare il viaggio sappiate che i lavori inizieranno alle 11 del sabato 17 novembre e termineranno alle 14 della domenica 18 novembre (pranzo incluso). Si tratta di una versione leggermente ridotta rispetto agli scorsi anni per motivi di ristrettezze di budget.

La location, anch’essa selezionata alla luce delle suddette considerazioni J, è la Casa per ferie Madre Speranza in Via Casilina, 323 (a questo link la localizzazione su google maps). Si trova nel quartiere di Roma Pigneto, il che ci consentirà di raggiungere facilmente i tipici locali della zona, nella sera del 17 novembre.

Il forum è aperto a tutti, soci e non soci. Per garantire la presenza di tutte le componenti associative i gruppi locali potranno partecipare con tre membri a gruppo (incluso il coordinatore). Le spese di vitto e alloggio sono a carico di MSF, mentre quelle di viaggio sono a vostro carico.

Per iscrivervi dovete compilare questo form online entro e non oltre il 21 ottobre: mi raccomando di compilarlo con attenzione al numero dei pasti (ogni coperto per MSF è un costo). Compilatelo anche se non dormite e non mangiate ma presenziate alla discussione, affinché possiamo allestire opportunamente la sala meeting.

By: Annalisa Napoleoni