Forum Associativo 2019

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti al forum 2019 di persona e in videoconferenza e che hanno partecipato con passione al dibattito.

Grazie ai relatori, ai moderatori, a chi ha aiutato nella logistica e nel lavoro dietro le quinte.

Grazie a chi non è potuto essere con noi ma era in connessione col pensiero J

Grazie a Norina e al Trio La Gatta per avere trasmesso, con un concerto sublime, arte, bellezza e cultura!

Grazie a Giuliana, moglie di Carlo Urbani, per essere stata con noi nel rivivere, nel ventesimo anniversario, la consegna del Premio Nobel per la pace a MSF. E’ stato un incontro sul passato, il presente e il futuro di MSF, in cui si sono analizzati contesti quali America Latina e Gaza, di cui normalmente parliamo meno, e le nuove sfide della sezione, con ospiti internazionali e italiani.

Pubblicherò qualche foto su facebook https://www.facebook.com/groups/379748332507742/?ref=bookmarks

Ho inserito qui di seguito le slide dell'incontro.

Sono disponibili (con wetransfer), per chi le volesse, le registrazioni audio dell’incontro e i filmati trasmessi.

Vi aspettiamo in assemblea e a tutte le riunioni del board alle quali riuscirete a collegarvi J

 

Lisa

Quest’anno il forum si svolgerà a Roma il 16-17 novembre. In allegato trovate una bozza di agenda e la nota logistica (stessa location dello scorso anno - Casa per ferie Madre Speranza in Via Casilina, 323).

Il forum è aperto a soci e non soci. Per garantire la presenza di tutte le componenti associative i gruppi locali potranno partecipare con tre membri a gruppo (incluso il coordinatore). Le spese di vitto e alloggio sono a carico di MSF, mentre quelle di viaggio sono a vostro carico. Per chi per motivi logistici arriverà la sera del venerdì 15 novembre, non è inclusa la cena (la zona è piena di locali e ristoranti).

Per iscrivervi dovete compilare questo form online entro e non oltre il 31 ottobre: mi raccomando di compilarlo con attenzione al numero dei pasti (ogni coperto per MSF è un costo). Compilatelo anche se non dormite e non mangiate ma presenziate alla discussione, affinché possiamo allestire opportunamente la sala meeting.

Vi aspettiamo numerosi!!!

By: Annalisa Napoleoni