Opium e Forum Associativo 2016

A nome del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo, vi ringraziamo per aver partecipato al FORUM 2016, con l'entusiasmo e la passione che vi caratterizzano.
Grazie per la presenza, gli interventi, l'esser stati disponibili, durante i tre giorni, ad incontri formativi, anche durante le poche pause a disposizione.
Vi auguriamo un buon rientro e buon lavoro a tutti per una MSF sempre più "attiva"!  :)))
 
-------------------------------------------------------
 
ps Di seguito trovate gli appunti presi nel corso delle giornate, le presentazioni power point delle tre giornate e, nella sezione a fianco, la registrazione dello streaming del terzo giorno.
 

Formazione su Media Training  + OPIUM  + FORUM 2016 (Roma, 17-18-19-20 novembre)
Centro Teresa Couderc (via Vincenzo Ambrosio, 9)
 
Le iscrizioni si chiuderanno il 28 ottobre ed è fondamentale che ci segnaliate la vostra presenza anche se non vi fermate a dormire, altrimenti non sarete conteggiati per i pasti.
 
· FORMAZIONE MEDIA TRAINING – Giovedì 17
Dedicato agli operatori umanitari che sono interessati a migliorare le proprie doti di comunicatori, per supportarvi nella preziosa azione di testimonianza sia sul field che una volta rientrati
 
· L’OPIUM – Venerdì 18 dalle 9.30 alle 17.30 (sarà possibile arrivare la sera del 17 novembre).
 Dedicato agli operatori umanitari  
  
· Il FORUM - Venerdì 18 dalle 18.00 fino a domenica 20 alle 14.00
Dedicato a tutti i soci e non, operatori, volontari dei gruppi, membri dell’ufficio
 
Se intendete partecipare dovete registrarvi a questo link https://goo.gl/forms/KW4pCL46VDOraIKU2 entro il 28 ottobre. 
 
In allegato trovate una bozza di agenda dell’OPIUM e una bozza di agenda del FORUM, oltre alla nota logistica.
 
La giornata di giovedì 17 novembre non è inclusa nel link per l’iscrizione perché la vostra conferma di partecipazione dovrà arrivare direttamente all’ufficio comunicazione. 
 
Vi ricordiamo che sarà possibile soggiornare in pensione completa presso la struttura, a carico di MSF, che le spese di viaggio saranno a vostro carico e che, in caso di disdetta oltre il 31 ottobre, potremmo essere costretti a chiedervi il pagamento di una penale. Il check in non potrà avvenire oltre l’orario delle 20.30 del giorno del vostro arrivo. Se vi siete iscritti e volete cancellarvi o variare orario di arrivo e partenza basta inviarci un'email.
 
Per informazioni specifiche sull’OPIUM rivolgetevi ad Anna Nava anna.nava@rome.msf.org mentre per quel che riguarda il FORUM ad Annalisa Napoleoni : annalisa.napoleoni@rome.msf.org

By: Marco Tomaselli