Revisione Statutaria

In allegato trovate i documenti di lavoro relativi alla modifica di Statuto e in ultimo lo Statuto modificato e approvato dall'Assemblea e dal notaio. 

Sulla bozza di Statuto trovate un prospetto così composto: nella prima colonna c’è lo statuto attuale, nella seconda quello modificato, nella terza il perché delle modifiche.

In rosso sono evidenziate le modifiche suggerite dal consulente per la riforma del terzo settore (quindi obbligatorie per legge), in blu quelle che vorremmo fare noi (board e sindaci revisori) per migliorare le procedure associative, cogliendo l’occasione del processo in corso, in viola quelle del notaio e in verde quelle che sono state proposte da voi soci via email in questi giorni.

Vi chiediamo di leggere e analizzare entrambi i file: vi pregheremmo di inviarci eventuali integrazioni, commenti e modifiche entro il 10 aprile (per permetterci di analizzare con consulente e notaio l’eventuale ultima versione prima dell’Assemblea). E’ molto importante questo lavoro preparatorio perché ci consentirà di arrivare in assemblea in una fase di discussione avanzata e agevolare, in questo modo, il rispetto dei tempi dell’agenda.

By: Annalisa Napoleoni